A 11 Giorni dall’Inaugurazione del CREO (Centro Ricerche Emato-Oncologiche), abbiamo finanziato 2 borse di studio a giovani ricercatori per onorare la memoria del Professore Antonio Tabilio, direttore del laboratorio di Differenzianzione Cellulare.
Erano presenti alla cerimonia di Premiazione il Magnifico Rettore dell’Università di Perugia Franco Moriconi, il direttore dell’Azienda Ospedaliera di Perugia Dott. Walter Orlandi, il Prof. Brunangelo Falini, la Prof.ssa Cristina Mecucci, la Dott.ssa Franca Falzetti, il Prof. Andrea Velardi, il Dott. Maurizio Caniglia e due importanti capisaldi della Ricerca Scientifica, un famoso ematologo da Roma, il Prof. Francesco Lo Coco e uno dei più famosi pionieri del trapianto il Prof. Andrea Bacigalupo da Genova, che hanno reso omaggio alla giornata con la loro lettura magistrale.
Il Prof. Brunangelo Falini ha presentato la sua più recente scoperta: il farmaco intelligente contro la leucemia a cellule capellute. Un ulteriore conquista nata e germogliata nell’istituto Umbro di Ematologia al quale da più di venti anni il mondo guarda con ammirazione.
L’unica amica per vincere il cancro è la ricerca! La Vita è bella e la ricerca è vita.
Grazie a voi e il vostro 5 x Mille tanta gente è tornata a sorridere. Sosteniamo la ricerca
SI ALLA VITA ” C.F 94035470544″