Le nostre stelle di Natale
In questo anno così difficile abbiamo deciso di non fermarci, così come non si fermano le malattie oncologiche dei bambini ed i tumori del sangue. Ciascuno di voi può aiutarci, contribuendo alla nostra campagna di solidarietà natalizia “Le Stelle della Speranza”. Basta entrare nella pagina dello Shop o cliccare su “Contribuisci” e scegliere così uno dei nostri prodotti natalizi che potrete ricevere o via posta oppure contattando i nostri referenti di zona più vicini a voi. Una Stella di Natale per dare speranza a tanti bambini, ragazzi e adulti affetti da leucemie, mielomi, linfomi. Per supportare il lavoro di giovani e brillanti medici e ricercatori, attraverso l’erogazione di borse di studio. Per continuare ad acquistare macchinari di ultima generazione. Una Stella per accogliere, ospitare e dare lo stesso calore di una casa lontana dalla propria abitazione a tante famiglie che hanno bisogno di aiuto. Per ingrandire quella casa, il Residence “Daniele Chianelli” con altri 20 alloggi, perché le malattie non si fermano e le richieste di ospitalità arrivano da tutte le parti d’Italia e del mondo. Scegliendo la Stella della Speranza puoi fare tutto questo e molto di più.

POTETE TROVARCI ANCHE:

PERUGIA:

• Ingresso Ospedale Santa Maria della Misericordia 7-13 e 21-23 Dicembre dalle 9 alle 16,30;
  • Mercato Coldiretti: Pian di Massiano Piazzale stazione Minimetrò tutti i Giovedì dalle 8,30 alle 13.30;
  • Madonna Alta , Mercato contadino Martedì, Mercoledì e Venerdì dalle 8,30 alle 16,30, Sabato dalle 8,30 alle 15;
  • Ponte San Giovanni Piazzale CVA tutti i Martedì 8,30-13; FOLIGNO: Cantina dei Trinci tutti i Venerdì dalle 8,30 alle 13;

SPOLETO: Piazza d’Armi tutti i Martedì dalle 7,30 alle 13;

GUBBIO: Piazzale Consorzio Agrario (Via Perugina) tutti i Sabato 8,30-13;

TERNI: Via della Rinascita tutti i Venerdì 8,30-13.

LE NOSTRE STELLE DI NATALE

POTETE TROVARCI ANCHE:

PERUGIA:

SPOLETO: Piazza d’Armi tutti i Martedì dalle 7,30 alle 13;

GUBBIO: Piazzale Consorzio Agrario (Via Perugina) tutti i Sabato 8,30-13;

TERNI: Via della Rinascita tutti i Venerdì 8,30-13.