Ihor, un ragazzo guarito che torna in Ucraina…
“È bello pensare a quanto si può aiutare!
È una scelta che non dipende dal colore della pelle, ed è un male credere che dipenda dalla posizione sociale!
È sbagliato pensare che non tutti si possono aiutare perché se c’è amore e umiltà c’è anche la solidarietà!”
Con questo breve testo il Comitato per la vita “Daniele Chianelli” vuole introdurre il video che seguirà per raccontarvi la storia di un giovane ragazzo di nazionalità Ucraina che è riuscito ad ottenere cure di alta specializzazione dalla S.C di Oncoematologia Pediatrica dell’Azienda Ospedaliera di Perugia mediante la preziosa collaborazione del Comitato Chianelli.
L’associazione ha garantito al paziente l’utilizzo gratuito di un appartamento del Residence “Daniele Chianelli” oltre a fornire costantemente gli alimenti necessari a lui ed alla sua famiglia.
Il Comitato inoltre è intervenuto in questo caso, sostenendo il ragazzo anche nelle varie spese sanitarie acquistando farmaci necessari alla guarigione anche dopo essere tornato a casa.
Vi invitiamo pertanto a fare “Click” sul video e vi ricordiamo che il motore che alimenta tutto ciò è la solidarietà, una parola che esce dal cuore, una parola che deriva da amore e che ci spinge a compiere tali gesti di aiuto verso chi soffre.
[fusion_builder_container hundred_percent=”yes” overflow=”visible”][fusion_builder_row][fusion_builder_column type=”1_1″ background_position=”left top” background_color=”” border_size=”” border_color=”” border_style=”solid” spacing=”yes” background_image=”” background_repeat=”no-repeat” padding=”” margin_top=”0px” margin_bottom=”0px” class=”” id=”” animation_type=”” animation_speed=”0.3″ animation_direction=”left” hide_on_mobile=”no” center_content=”no” min_height=”none”][fusion_youtube id=”fnbwk9wCrUw” width=”600″ height=”350″ autoplay=”no” api_params=”” class=””/]
[/fusion_builder_column][/fusion_builder_row][/fusion_builder_container]