Skip to content

Le "Uova della Speranza!"

Con una piccola donazione potrete contribuire al sostegno della ricerca nel campo dei tumori del sangue, al finanziamento di borse di studio per giovani e talentuosi ricercatori. Per assicurare a tanti bambini malati e alle loro famiglie una casa accogliente, il Residence “Daniele Chianelli”, a pochi metri dall’ospedale di Perugia, con i reparti di Oncoematologia pediatrica ed Ematologia con Trapianto di midollo osseo.
Da quest’anno sono iniziati i lavori di ampliamento del Residence per dare altri 20 alloggi ai piccoli pazienti; oggi più che mai, abbiamo bisogno di voi, non lasciateci soli.

Ma c’é di più…le nostre uova sono ecosostenibili
Abbiamo scelto di bandire completamente la plastica. Il packaging in carta riciclabile, con colori naturali ed una base in cartone per un totale rispetto della natura. Ma il nostro impegno non finisce qui. Un’altra grande novità sarà nella sorpresa dell’uovo. Oltre al tradizionale peluche che abbraccia la confezione, all’interno ci sarà una sorpresa speciale: il seme di un albero ad alto fusto che potrà essere piantato nel proprio giardino, o magari in un parco. In questo modo tutti noi potremo fare la nostra parte per rendere la natura più forte contro l’inquinamento ambientale.

Visualizzazione di tutti i 3 risultati

it_IT
it_IT