5 PER MILLE

/5 PER MILLE
5 PER MILLE 2018-09-27T16:31:52+00:00

Con la prossima dichiarazione dei redditi puoi fare del bene senza spendere nulla…

Una firma d’amore per la cura e l’assistenza dei malati, adulti e bambini, dell’Onco-Ematologia Pediatrica dell’ospedale Santa Maria della Misericordia e dell’istituto di Ematologia dell’Università di Perugia che alloggiano con i familiari, senza nessun costo di affitto, presso il residence “Daniele Chianelli”.

Aiutaci a sostenere e contribuire alla guarigione di questi malati, adulti e bambini, che improvvisamente si ammalano di tumori, leucemie e linfomi.
Per un futuro senza malattie

SOSTIENI LA RICERCA

Bresser-Microscopio-Researcher-Bino

Dona il tuo 5 per mille al

Comitato per la Vita “Daniele Chianelli”

Codice Fiscale 94035470544

CATEGORIA: Sostegno del Volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni e fondazioni riconosciute che operano nei settori di cui all’art. 10,c. 1, Lett. a), del d.lgs. n. 460 del 1997

Gabbiano

MESSAGGIO IMPORTANTE PER TUTTI I NOSTRI SOSTENITORI

RICORDIAMO CHE NON CI SONO INCARICATI CHE VENGONO A CASA VOSTRA O VI TELEFONANO PER CHIEDERVI SOLDI A NOME DEL COMITATO PER LA VITA DANIELE CHIANELLI. NON RIENTRA NELLO STILE DELLA NOSTRA ASSOCIAZIONE.

FAI RICORDARE

Quando parli con un amico, conoscente o collega, racconta del Comitato per la vita “Daniele Chianelli”, spiega cosa è il 5×1000 e quanto è importante per noi! Ricordagli che destinarlo non gli costa nulla. Lasciagli i nostri recapiti e indirizzi così che possa ricevere il nostro codice fiscale ed utilizzarlo nel momento della compilazione della dichiarazione dei redditi!

Il 5 per mille NON sostituisce l’otto per mille destinato alle confessioni religiose. Sono due possibilità diverse ed è possibile utilizzarle entrambe per destinare parte delle proprie imposte per fini diversi

Contributo 5 per mille

In ottemperanza all’articolo 1 comma 125 della legge 4 agosto 2017, n° 124 si pubblica l’ammontare del contributo del 5 per mille incassato nel corso del 2017.

Entrate contributo

5 Per Mille

Ente erogante Importo Data di accredito
Dichiarazioni Fiscali 2015 Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali 218.245,83 11/08/2017